Incarichi specifici nel settore edile
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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PROGRAMMAZIONE ADEMPIMENTI SICUREZZA SUL LAVORO |
NOVACO SRL |
Via Coppino - Sassari |
Attività svolte, ai sensi dell’art. 33 Sezione III del D. Lgs. 81/08 “ compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione “, saranno le seguenti:
Predisposizione modulistica per la corretta gestione dell’organizzazione aziendale in materia di sicurezza sul lavoro; |
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REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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Rilievo dati e redazione 1° stesura POS in osservanza delle prescrizioni di cui all’All. XV del D. L.vo 81/08 e smi Aggiornamento mensile POS in base alle variazioni intervenute work in progress. |
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Rilievo dati e redazione PIMUS sulla base delle opere costruttive in progetto in osservanza delle prescrizioni di cui all’A.ll. XXII del D. L.vo 81/08 e smi Aggiornamento PIMUS in relazione alle esigenze legate all’installazione di opere provvisionali ed alle variazioni intervenute work in progress. |
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Rilevamento strumentale rumorosità delle macchine e fasi di lavoro e analisi conoscitiva tempi di utilizzo e mansioni per il calcolo di esposizione. Calcolo valori di esposizione ed abbattimento in relazione ai DPI in utilizzo e relazione tecnica di esposizione al rumore in ambiente di lavoro ai sensi del D. Lvo 81/08 Titolo III, Capo II. |
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Rilevamento strumentale esposizione dei lavoratori asse mano – braccio e corpo intero mediante strumentazione conforme Standard ISO 5349: 2004 e ISO 2631-1:97 |
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Calcolo valori di esposizione e revisione documento di valutazione rischi di esposizione a vibrazione asse mano-braccio ai sensi del Titolo VIII, Capo III art. 202 , d. lgs 81/2008 |
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Redazione di valutazione esposizione a rischi chimici ai sensi del Titolo IX del D.Lgs. del 9 aprile 2008, n. 81 |
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ATTIVITA’ DI CONTROLLO E VERIFICA TECNICA |
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Sopralluoghi di controllo tecnico – operativo con frequenza mensile e verbalizzazione in merito al rispetto delle norme di sicurezza da parte del personale operante in cantiere |
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Verifica della congruenza dei piani operativi di sicurezza (POS) delle imprese esecutrici rispetto a quello della affidataria e/o Committente. |
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Verifica del rispetto degli standard tecnico-strutturali di legge relativi a attrezzature, impianti, luoghi di lavoro, agenti chimici, fisici e biologici |
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Verifica attività di natura organizzativa, quali emergenze, primo soccorso, gestione degli appalti, riunioni periodiche di sicurezza, consultazioni dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza |
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Verifica attività di sorveglianza sanitaria, attività di informazione e formazione dei lavoratori, acquisizione di documentazioni e certificazioni obbligatorie di legge, periodiche verifiche dell’applicazione e dell’efficacia delle procedure adottate |
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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DOTT. MARIO TICCA SRL |
Viale Adua 4 - Sassari |
REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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Redazione di valutazione esposizione a rischi chimici ai sensi del Titolo IX del D.Lgs. del 9 aprile 2008, n. 81 |
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Esame postazioni di lavoro VDT in base alle caratteristiche di prescrizione normativa, analisi tempi di esposizione e redazione documento di valutazione dei rischi ai sensi del Titolo VII – D. Lgs. 81/09 e s.m.i. |
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Analisi carichi incendio e redazione documento di valutazione rischio incendio per il personale del comparto in esame. |
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Rilevamento dati in merito all’organizzazione dell’ambiente di lavoro in materia di gestione delle emergenze e studio procedure applicabili in relazione ai dati rilevati. Formalizzazione procedure di gestione delle emergenze e definizione compiti di tutte le figure con ruoli operativi in merito alla sua applicazione |
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Rilevamento dati in merito all’organizzazione dei cantieri edili in materia di gestione delle emergenze e studio procedure applicabili in relazione ai dati rilevati. |
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Formalizzazione procedure di gestione delle emergenze e definizione compiti di tutte le figure con ruoli operativi in merito all’applicazione procedure di emergenza nei cantieri edili. |
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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A T & T SRL |
Viale Adua 4 - Sassari |
REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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Redazione di valutazione esposizione a rischi chimici ai sensi del Titolo IX del D.Lgs. del 9 aprile 2008, n. 81 |
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Rilevamento strumentale rumorosità delle macchine e fasi di lavoro e analisi conoscitiva tempi di utilizzo e mansioni per il calcolo di esposizione. Calcolo valori di esposizione ed abbattimento in relazione ai DPI in utilizzo e relazione tecnica di esposizione al rumore in ambiente di lavoro ai sensi del D. Lvo 81/08 Titolo III, Capo II. |
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Rilevamento strumentale esposizione dei lavoratori asse mano – braccio e corpo intero mediante strumentazione conforme Standard ISO 5349: 2004 e ISO 2631-1:97 |
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Calcolo valori di esposizione e revisione documento di valutazione rischi di esposizione a vibrazione asse mano-braccio ai sensi del Titolo VIII, Capo III art. 202 , d. lgs 81/2008 |
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Esame postazioni di lavoro VDT in base alle caratteristiche di prescrizione normativa, analisi tempi di esposizione e redazione documento di valutazione dei rischi ai sensi del Titolo VII – D. Lgs. 81/09 e s.m.i. |
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Analisi carichi incendio e redazione documento di valutazione rischio incendio per il personale del comparto in esame. |
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Rilevamento dati in merito all’organizzazione dell’ambiente di lavoro in materia di gestione delle emergenze e studio procedure applicabili in relazione ai dati rilevati. Formalizzazione procedure di gestione delle emergenze e definizione compiti di tutte le figure con ruoli operativi in merito alla sua applicazione |
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Rilevamento dati in merito all’organizzazione dei cantieri edili in materia di gestione delle emergenze e studio procedure applicabili in relazione ai dati rilevati. |
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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PROGRAMMAZIONE ADEMPIMENTI SICUREZZA SUL LAVORO |
NOVACAL SRL |
Zona Ind.le Predda Niedda - Sassari |
Attività svolte, ai sensi dell’art. 33 Sezione III del D. Lgs. 81/08 “ compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione “, saranno le seguenti:
Predisposizione modulistica per la corretta gestione dell’organizzazione aziendale in materia di sicurezza sul lavoro; |
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REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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Rilevamento strumentale rumorosità delle macchine e fasi di lavoro e analisi conoscitiva tempi di utilizzo e mansioni per il calcolo di esposizione. Calcolo valori di esposizione ed abbattimento in relazione ai DPI in utilizzo e relazione tecnica di esposizione al rumore in ambiente di lavoro ai sensi del D. Lvo 81/08 Titolo III, Capo II. |
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Rilevamento strumentale esposizione dei lavoratori asse mano – braccio e corpo intero mediante strumentazione conforme Standard ISO 5349: 2004 e ISO 2631-1:97 |
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Calcolo valori di esposizione e revisione documento di valutazione rischi di esposizione a vibrazione asse mano-braccio ai sensi del Titolo VIII, Capo III art. 202 , d. lgs 81/2008 |
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Redazione di valutazione esposizione a rischi chimici ai sensi del Titolo IX del D.Lgs. del 9 aprile 2008, n. 81 |
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ATTIVITA’ DI CONTROLLO E VERIFICA TECNICA |
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Sopralluoghi di controllo tecnico – operativo con frequenza mensile e verbalizzazione in merito al rispetto delle norme di sicurezza da parte del personale operante in cantiere |
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Verifica del rispetto degli standard tecnico-strutturali di legge relativi a attrezzature, impianti, luoghi di lavoro, agenti chimici, fisici e biologici |
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Verifica attività di natura organizzativa, quali emergenze, primo soccorso, gestione degli appalti, riunioni periodiche di sicurezza, consultazioni dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza |
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Verifica attività di sorveglianza sanitaria, attività di informazione e formazione dei lavoratori, acquisizione di documentazioni e certificazioni obbligatorie di legge, periodiche verifiche dell’applicazione e dell’efficacia delle procedure adottate |
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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SOFINGI SRL |
Via Don Minzoni, 21 - Alghero |
REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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Rilevamento strumentale rumorosità delle macchine e fasi di lavoro e analisi conoscitiva tempi di utilizzo e mansioni per il calcolo di esposizione. Calcolo valori di esposizione ed abbattimento in relazione ai DPI in utilizzo e relazione tecnica di esposizione al rumore in ambiente di lavoro ai sensi del D. Lvo 81/08 Titolo III, Capo II. |
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Rilevamento strumentale esposizione dei lavoratori asse mano – braccio e corpo intero mediante strumentazione conforme Standard ISO 5349: 2004 e ISO 2631-1:97 |
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Calcolo valori di esposizione e revisione documento di valutazione rischi di esposizione a vibrazione asse mano-braccio ai sensi del Titolo VIII, Capo III art. 202 , d. lgs 81/2008 |
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Redazione di valutazione esposizione a rischi chimici ai sensi del Titolo IX del D.Lgs. del 9 aprile 2008, n. 81 |
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ATTIVITA’ DI CONTROLLO E VERIFICA TECNICA |
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Sopralluoghi di controllo tecnico – operativo e verbalizzazione in merito al rispetto delle norme di sicurezza da parte del personale operante in cantiere |
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Verifica del rispetto degli standard tecnico-strutturali di legge relativi a attrezzature, impianti, luoghi di lavoro, agenti chimici, fisici e biologici |
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Verifica attività di natura organizzativa, quali emergenze, primo soccorso, gestione degli appalti, riunioni periodiche di sicurezza, consultazioni dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza |
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Verifica attività di sorveglianza sanitaria, attività di informazione e formazione dei lavoratori, acquisizione di documentazioni e certificazioni obbligatorie di legge, periodiche verifiche dell’applicazione e dell’efficacia delle procedure adottate |
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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PROGRAMMAZIONE ADEMPIMENTI SICUREZZA SUL LAVORO |
CONSORZIO AERNOT SCRL |
Via Coppino - Sassari |
Attività svolte, ai sensi dell’art. 33 Sezione III del D. Lgs. 81/08 “ compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione “, saranno le seguenti:
Predisposizione modulistica per la corretta gestione dell’organizzazione aziendale in materia di sicurezza sul lavoro; |
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REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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Rilievo dati e redazione 1° stesura POS in osservanza delle prescrizioni di cui all’All. XV del D. L.vo 81/08 e smi Aggiornamento mensile POS in base alle variazioni intervenute work in progress. |
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Rilievo dati e redazione PIMUS sulla base delle opere costruttive in progetto in osservanza delle prescrizioni di cui all’A.ll. XXII del D. L.vo 81/08 e smi Aggiornamento PIMUS in relazione alle esigenze legate all’installazione di opere provvisionali ed alle variazioni intervenute work in progress. |
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Rilevamento strumentale rumorosità delle macchine e fasi di lavoro e analisi conoscitiva tempi di utilizzo e mansioni per il calcolo di esposizione. Calcolo valori di esposizione ed abbattimento in relazione ai DPI in utilizzo e relazione tecnica di esposizione al rumore in ambiente di lavoro ai sensi del D. Lvo 81/08 Titolo III, Capo II. |
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Rilevamento strumentale esposizione dei lavoratori asse mano – braccio e corpo intero mediante strumentazione conforme Standard ISO 5349: 2004 e ISO 2631-1:97 |
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Calcolo valori di esposizione e revisione documento di valutazione rischi di esposizione a vibrazione asse mano-braccio ai sensi del Titolo VIII, Capo III art. 202 , d. lgs 81/2008 |
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Redazione di valutazione esposizione a rischi chimici ai sensi del Titolo IX del D.Lgs. del 9 aprile 2008, n. 81 |
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ATTIVITA’ DI CONTROLLO E VERIFICA TECNICA |
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Sopralluoghi di controllo tecnico – operativo con frequenza mensile e verbalizzazione in merito al rispetto delle norme di sicurezza da parte del personale operante in cantiere |
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Verifica della congruenza dei piani operativi di sicurezza (POS) delle imprese esecutrici rispetto a quello della affidataria e/o Committente. |
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Verifica del rispetto degli standard tecnico-strutturali di legge relativi a attrezzature, impianti, luoghi di lavoro, agenti chimici, fisici e biologici |
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Verifica attività di natura organizzativa, quali emergenze, primo soccorso, gestione degli appalti, riunioni periodiche di sicurezza, consultazioni dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza |
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Verifica attività di sorveglianza sanitaria, attività di informazione e formazione dei lavoratori, acquisizione di documentazioni e certificazioni obbligatorie di legge, periodiche verifiche dell’applicazione e dell’efficacia delle procedure adottate |
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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PROGRAMMAZIONE ADEMPIMENTI SICUREZZA SUL LAVORO |
CONSORZIO ATIPARK SCRL |
Via Coppino - Sassari |
Attività svolte, ai sensi dell’art. 33 Sezione III del D. Lgs. 81/08 “ compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione “, saranno le seguenti:
Predisposizione modulistica per la corretta gestione dell’organizzazione aziendale in materia di sicurezza sul lavoro; |
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REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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ATTIVITA’ DI CONTROLLO E VERIFICA TECNICA |
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Sopralluoghi di controllo tecnico – operativo con frequenza mensile e verbalizzazione in merito al rispetto delle norme di sicurezza da parte del personale operante in cantiere |
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Verifica della congruenza dei piani operativi di sicurezza (POS) delle imprese esecutrici rispetto a quello della affidataria e/o Committente. |
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Verifica del rispetto degli standard tecnico-strutturali di legge relativi a attrezzature, impianti, luoghi di lavoro, agenti chimici, fisici e biologici |
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Verifica attività di natura organizzativa, quali emergenze, primo soccorso, gestione degli appalti, riunioni periodiche di sicurezza, consultazioni dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza |
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Verifica attività di sorveglianza sanitaria, attività di informazione e formazione dei lavoratori, acquisizione di documentazioni e certificazioni obbligatorie di legge, periodiche verifiche dell’applicazione e dell’efficacia delle procedure adottate |
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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PROGRAMMAZIONE ADEMPIMENTI SICUREZZA SUL LAVORO |
CONSORZIO NOVASIT SCRL |
Via Coppino - Sassari |
Attività svolte, ai sensi dell’art. 33 Sezione III del D. Lgs. 81/08 “ compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione “, saranno le seguenti:
Predisposizione modulistica per la corretta gestione dell’organizzazione aziendale in materia di sicurezza sul lavoro; |
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REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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ATTIVITA’ DI CONTROLLO E VERIFICA TECNICA |
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Sopralluoghi di controllo tecnico – operativo con frequenza mensile e verbalizzazione in merito al rispetto delle norme di sicurezza da parte del personale operante in cantiere |
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Verifica della congruenza dei piani operativi di sicurezza (POS) delle imprese esecutrici rispetto a quello della affidataria e/o Committente. |
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Verifica del rispetto degli standard tecnico-strutturali di legge relativi a attrezzature, impianti, luoghi di lavoro, agenti chimici, fisici e biologici |
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Verifica attività di natura organizzativa, quali emergenze, primo soccorso, gestione degli appalti, riunioni periodiche di sicurezza, consultazioni dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza |
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Verifica attività di sorveglianza sanitaria, attività di informazione e formazione dei lavoratori, acquisizione di documentazioni e certificazioni obbligatorie di legge, periodiche verifiche dell’applicazione e dell’efficacia delle procedure adottate |
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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PROGRAMMAZIONE ADEMPIMENTI SICUREZZA SUL LAVORO |
TERRANIA SRL |
s.v. fontana di lu colbu n° 44- Sassari |
Attività svolte, ai sensi dell’art. 33 Sezione III del D. Lgs. 81/08 “ compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione “, saranno le seguenti:
Predisposizione modulistica per la corretta gestione dell’organizzazione aziendale in materia di sicurezza sul lavoro; |
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REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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Rilievo dati e redazione 1° stesura POS in osservanza delle prescrizioni di cui all’All. XV del D. L.vo 81/08 e smi Aggiornamento mensile POS in base alle variazioni intervenute work in progress. |
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Rilevamento strumentale rumorosità delle macchine e fasi di lavoro e analisi conoscitiva tempi di utilizzo e mansioni per il calcolo di esposizione. Calcolo valori di esposizione ed abbattimento in relazione ai DPI in utilizzo e relazione tecnica di esposizione al rumore in ambiente di lavoro ai sensi del D. Lvo 81/08 Titolo III, Capo II. |
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Rilevamento strumentale esposizione dei lavoratori asse mano – braccio e corpo intero mediante strumentazione conforme Standard ISO 5349: 2004 e ISO 2631-1:97 |
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Calcolo valori di esposizione e revisione documento di valutazione rischi di esposizione a vibrazione asse mano-braccio ai sensi del Titolo VIII, Capo III art. 202 , d. lgs 81/2008 |
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Redazione di valutazione esposizione a rischi chimici ai sensi del Titolo IX del D.Lgs. del 9 aprile 2008, n. 81 |
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ATTIVITA’ DI CONTROLLO E VERIFICA TECNICA |
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Sopralluoghi di controllo tecnico – operativo con frequenza mensile e verbalizzazione in merito al rispetto delle norme di sicurezza da parte del personale operante in cantiere |
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Verifica della congruenza dei piani operativi di sicurezza (POS) delle imprese esecutrici rispetto a quello della affidataria e/o Committente. |
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Verifica del rispetto degli standard tecnico-strutturali di legge relativi a attrezzature, impianti, luoghi di lavoro, agenti chimici, fisici e biologici |
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|
Verifica attività di natura organizzativa, quali emergenze, primo soccorso, gestione degli appalti, riunioni periodiche di sicurezza, consultazioni dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza |
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Verifica attività di sorveglianza sanitaria, attività di informazione e formazione dei lavoratori, acquisizione di documentazioni e certificazioni obbligatorie di legge, periodiche verifiche dell’applicazione e dell’efficacia delle procedure adottate |
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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PROGRAMMAZIONE ADEMPIMENTI SICUREZZA SUL LAVORO |
VIABILA SRL |
S.V. fontana di lu colbu n° 44- Sassari |
Attività svolte, ai sensi dell’art. 33 Sezione III del D. Lgs. 81/08 “ compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione “, saranno le seguenti:
Predisposizione modulistica per la corretta gestione dell’organizzazione aziendale in materia di sicurezza sul lavoro; |
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REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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Rilievo dati e redazione 1° stesura POS in osservanza delle prescrizioni di cui all’All. XV del D. L.vo 81/08 e smi Aggiornamento mensile POS in base alle variazioni intervenute work in progress. |
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Rilevamento strumentale rumorosità delle macchine e fasi di lavoro e analisi conoscitiva tempi di utilizzo e mansioni per il calcolo di esposizione. Calcolo valori di esposizione ed abbattimento in relazione ai DPI in utilizzo e relazione tecnica di esposizione al rumore in ambiente di lavoro ai sensi del D. Lvo 81/08 Titolo III, Capo II. |
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Rilevamento strumentale esposizione dei lavoratori asse mano – braccio e corpo intero mediante strumentazione conforme Standard ISO 5349: 2004 e ISO 2631-1:97 |
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Calcolo valori di esposizione e revisione documento di valutazione rischi di esposizione a vibrazione asse mano-braccio ai sensi del Titolo VIII, Capo III art. 202 , d. lgs 81/2008 |
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Redazione di valutazione esposizione a rischi chimici ai sensi del Titolo IX del D.Lgs. del 9 aprile 2008, n. 81 |
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ATTIVITA’ DI CONTROLLO E VERIFICA TECNICA |
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Sopralluoghi di controllo tecnico – operativo con frequenza mensile e verbalizzazione in merito al rispetto delle norme di sicurezza da parte del personale operante in cantiere |
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Verifica della congruenza dei piani operativi di sicurezza (POS) delle imprese esecutrici rispetto a quello della affidataria e/o Committente. |
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Verifica del rispetto degli standard tecnico-strutturali di legge relativi a attrezzature, impianti, luoghi di lavoro, agenti chimici, fisici e biologici |
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Verifica attività di natura organizzativa, quali emergenze, primo soccorso, gestione degli appalti, riunioni periodiche di sicurezza, consultazioni dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza |
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Verifica attività di sorveglianza sanitaria, attività di informazione e formazione dei lavoratori, acquisizione di documentazioni e certificazioni obbligatorie di legge, periodiche verifiche dell’applicazione e dell’efficacia delle procedure adottate |
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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PROGRAMMAZIONE ADEMPIMENTI SICUREZZA SUL LAVORO |
SOGEIM SRL |
Zona Ind.le settore 3 - Ottana |
Attività svolte, ai sensi dell’art. 33 Sezione III del D. Lgs. 81/08 “ compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione “, saranno le seguenti:
Predisposizione modulistica per la corretta gestione dell’organizzazione aziendale in materia di sicurezza sul lavoro; |
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REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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Rilievo dati e redazione 1° stesura POS in osservanza delle prescrizioni di cui all’All. XV del D. L.vo 81/08 e smi Aggiornamento mensile POS in base alle variazioni intervenute work in progress. |
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Rilevamento strumentale rumorosità delle macchine e fasi di lavoro e analisi conoscitiva tempi di utilizzo e mansioni per il calcolo di esposizione. Calcolo valori di esposizione ed abbattimento in relazione ai DPI in utilizzo e relazione tecnica di esposizione al rumore in ambiente di lavoro ai sensi del D. Lvo 81/08 Titolo III, Capo II. |
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Rilevamento strumentale esposizione dei lavoratori asse mano – braccio e corpo intero mediante strumentazione conforme Standard ISO 5349: 2004 e ISO 2631-1:97 |
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Calcolo valori di esposizione e revisione documento di valutazione rischi di esposizione a vibrazione asse mano-braccio ai sensi del Titolo VIII, Capo III art. 202 , d. lgs 81/2008 |
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ATTIVITA’ DI CONTROLLO E VERIFICA TECNICA |
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Sopralluoghi di controllo tecnico – operativo con frequenza mensile e verbalizzazione in merito al rispetto delle norme di sicurezza da parte del personale operante in cantiere |
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Verifica della congruenza dei piani operativi di sicurezza (POS) delle imprese esecutrici rispetto a quello della affidataria e/o Committente. |
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Verifica del rispetto degli standard tecnico-strutturali di legge relativi a attrezzature, impianti, luoghi di lavoro, agenti chimici, fisici e biologici |
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Verifica attività di natura organizzativa, quali emergenze, primo soccorso, gestione degli appalti, riunioni periodiche di sicurezza, consultazioni dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza |
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Verifica attività di sorveglianza sanitaria, attività di informazione e formazione dei lavoratori, acquisizione di documentazioni e certificazioni obbligatorie di legge, periodiche verifiche dell’applicazione e dell’efficacia delle procedure adottate |
IMPRESA |
INDIRIZZO |
PRESTAZIONI SVOLTE |
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PROGRAMMAZIONE ADEMPIMENTI SICUREZZA SUL LAVORO |
MAV SRL |
Zona Ind.le settore 3 - Ottana |
Attività svolte, ai sensi dell’art. 33 Sezione III del D. Lgs. 81/08 “ compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione “, saranno le seguenti:
Predisposizione modulistica per la corretta gestione dell’organizzazione aziendale in materia di sicurezza sul lavoro; |
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REDAZIONE DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO |
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Organizzazione aziendale per quanto riguarda gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 Conservazione, archiviazione ed aggiornamento della documentazione inerente organigramma aziendale( incarichi con accettazione, archiviazione della documentazione inerente RSPP, RLS, MC, addetti emergenza ecc, preposti, ecc ). |
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Acquisizione e controllo documentazione, redazione documento di valutazione rischi ai sensi dell’art. 28 D. L.vo 81/08 ed aggiornamento del documento nei casi previsti dalla normativa |
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Rilievo dati e redazione 1° stesura POS in osservanza delle prescrizioni di cui all’All. XV del D. L.vo 81/08 e smi Aggiornamento mensile POS in base alle variazioni intervenute work in progress. |
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Rilevamento strumentale rumorosità delle macchine e fasi di lavoro e analisi conoscitiva tempi di utilizzo e mansioni per il calcolo di esposizione. Calcolo valori di esposizione ed abbattimento in relazione ai DPI in utilizzo e relazione tecnica di esposizione al rumore in ambiente di lavoro ai sensi del D. Lvo 81/08 Titolo III, Capo II. |
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Rilevamento strumentale esposizione dei lavoratori asse mano – braccio e corpo intero mediante strumentazione conforme Standard ISO 5349: 2004 e ISO 2631-1:97 |
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Calcolo valori di esposizione e revisione documento di valutazione rischi di esposizione a vibrazione asse mano-braccio ai sensi del Titolo VIII, Capo III art. 202 , d. lgs 81/2008 |
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ATTIVITA’ DI CONTROLLO E VERIFICA TECNICA |
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Sopralluoghi di controllo tecnico – operativo con frequenza mensile e verbalizzazione in merito al rispetto delle norme di sicurezza da parte del personale operante in cantiere |
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Verifica della congruenza dei piani operativi di sicurezza (POS) delle imprese esecutrici rispetto a quello della affidataria e/o Committente. |
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Verifica del rispetto degli standard tecnico-strutturali di legge relativi a attrezzature, impianti, luoghi di lavoro, agenti chimici, fisici e biologici |
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Verifica attività di natura organizzativa, quali emergenze, primo soccorso, gestione degli appalti, riunioni periodiche di sicurezza, consultazioni dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza |
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Verifica attività di sorveglianza sanitaria, attività di informazione e formazione dei lavoratori, acquisizione di documentazioni e certificazioni obbligatorie di legge, periodiche verifiche dell’applicazione e dell’efficacia delle procedure adottate |